Anastacia – una delle voci più potenti della musica pop globale e pop-icon internazionale – sarà sul palco di Asti il 7 luglio 2026!

.
ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO

Anastacia – una delle voci più potenti della musica pop globale e pop-icon internazionale – sarà sul palco di Asti il 7 luglio 2026!

La cantante statunitense, con oltre 30 milioni di dischi venduti, 227 dischi tra oro e platino e con la prima posizione nelle classifiche di 19 nazioni, torna in Italia in occasione del tour che segna il 25° anniversario di Not That Kind, l’album d’esordio che la rese una star globale.

Dopo la tournée dell’anno scorso che ha visto innumerevoli sold out nei 64 concerti in Europa e nel Regno Unito, il Tour della prossima estate sarà un’occasione speciale per rivivere dal vivo il repertorio di una carriera straordinaria con hit come “I’m Outta Love”, “Paid My Dues” e “Left Outside Alone”.

Saranno disponibili, esclusivamente su Ticketone, i biglietti Primo Settore Gold i quali daranno accesso al miglior settore disponibile, con ingresso dedicato, e includeranno una serie di servizi pensati per arricchire l’esperienza del pubblico.
Chi sceglierà questa tipologia potrà infatti usufruire di un brindisi d’accoglienza e di una cena a buffet, allestiti in un’area riservata e chiaramente segnalata tramite apposita cartellonistica.

A completare l’esperienza, sarà fornito un prestigioso pass laminato come ricordo dell’evento (si precisa che il pass non consente l’accesso al backstage).

Sarà inoltre disponibile un parcheggio nelle immediate vicinanze dell’ingresso, fino ad esaurimento posti, garantito nella misura di un posto auto per ogni singola transazione. La prenotazione è obbligatoria e può essere effettuata scrivendo a: info@misterwolfevents.com.

Piazza Alfieri è pronta a celebrare una grande stella della musica mondiale come Anastacia – in un periodo di straordinaria energia creativa – all’interno dell’edizione 2026 di Astimusica, il festival organizzato dal Comune di Asti in collaborazione con Mister Wolf e Audere.

ACQUISTA QUI IL TUO BIGLIETTO